SNC Links:

Vinaora Nivo Slider

Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x
Climate change is one of the greatest environmental challenges that we have ever faced. SUNCONTRACT can help a lot.
The energy market is extremely centralised. SUNCONTRACT can decentralize it.

Nuovo aggiornamento delle funzionalità di trading sull'energia P2P


Siamo lieti di annunciare che nel 2019 il mercato del trading energetico peer-to-peer di SunContract diventerà pienamente operativo. Fino ad ora, la piattaforma SunContract consentiva ai nostri clienti solo un tipo limitato di accordi P2P in cui i commercianti di elettricità dovevano conoscersi prima che potessero stipulare un accordo per scambiare elettricità. Questo cambierà presto Andando avanti, la piattaforma consentirà scambi di energia peer-to-peer tra chiunque e tutti registrati sulla piattaforma.


I consumatori saranno in grado di identificare i produttori il cui prezzo di vendita dell'energia è simile alla loro disponibilità a pagare. Se viene concordato un prezzo reciproco, saranno quindi in grado di scambiare tra loro.

1 AAqMI8gZF9LQqeXJqvFqBg
Ai produttori che si registrano sulla piattaforma verrà garantito il pagamento da parte dei consumatori sulla piattaforma. Non appena i fondi di un consumatore scendono al di sotto del livello minimo, riceveranno una notifica di avviso. Prima che i fondi del consumatore finiscano, inizierà la procedura di disconnessione, consentendo al produttore di passare a un altro consumatore. Chiunque sarà in grado di stipulare un accordo con chiunque, indipendentemente dal fatto che si conoscano o meno, purché soddisfi i requisiti minimi per il commercio di energia peer-to-peer che includono.

0


Cosa guadagneranno gli utenti con questo?


Gli utenti avranno accesso a un'interfaccia facile da usare con funzioni classiche di scambio. Dal momento che l'esperienza di trading sarà un po 'simile a quella degli scambi quando si acquistano le SNC, la transizione non sarà troppo ripida di una curva di apprendimento. Il nostro team di supporto lavorerà molto duramente per aiutare ogni cliente a capire esattamente come utilizzare la nuova interfaccia utente.
Un mercato dell'energia pienamente funzionante porterà ancora più trasparenza sulle trattative sui prezzi, consentendo ai nostri clienti, produttori e consumatori, di massimizzare il loro benessere. Noi di SunContract crediamo fermamente in un mercato dell'energia aperta in cui consumatori e produttori possano decidere liberamente quale sia il prezzo migliore per loro
Una piattaforma completamente funzionale ci avvicina di un passo verso una società sostenibile più verde che fa parte della nostra visione.

Tradotto da: Membro della comunità

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok Decline