Nuovo aggiornamento delle funzionalità di trading sull'energia P2P


Siamo lieti di annunciare che nel 2019 il mercato del trading energetico peer-to-peer di SunContract diventerà pienamente operativo. Fino ad ora, la piattaforma SunContract consentiva ai nostri clienti solo un tipo limitato di accordi P2P in cui i commercianti di elettricità dovevano conoscersi prima che potessero stipulare un accordo per scambiare elettricità. Questo cambierà presto Andando avanti, la piattaforma consentirà scambi di energia peer-to-peer tra chiunque e tutti registrati sulla piattaforma.

Read more ...

SUNCONTRACT - LA RIVOLUZIONE DEL MERCATO DELL'ENERGIA

Che cos'è SunContract e come funziona la piattaforma?

SunContract è una piattaforma di trading energetico basata sulla tecnologia blockchain. Consente a tutti gli utenti di connettersi in rete e quindi di operare direttamente con generatori privati senza la necessità di partecipazione da parte di terzi.

La società SunContract attualmente si concentra esclusivamente sulle fonti energetiche rinnovabili. Energia solare ed eolica e produzione di energia da geotermia e biomassa.

Cosa significa questo per il consumatore?

Stabilendo un tale libero mercato, si dovrebbe ottenere un notevole risparmio sui costi per l'utente.

Read more ...

ITA - Soluzioni Suncontract - varo

 

 

Viviamo in un periodo molto interessante nel quale le soluzioni tradizionali stanno facendo spazio a nuove tecnologie incentrate sulla protezione dell'ambiente e sull'uso di risorse "illimitate" del pianeta Terra. In passato il pensiero comune era che l'energia da fonti rinnovabili era inaffidabile e un onere per la rete. Oggi le nuove fonti stanno spodestando tecniche obsolete per l’approvvigionamento dell’energia.

shutterstock 72500704

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Read more ...